venerdì 4 gennaio 2008

La gara di Go-Kart - Imprese Sportive

Pensate agli studenti/esse di ingegneria come a persone che passano il loro tempo davanti al computer: disegnando, progettando, programmando in astrusi linguaggi, o giocando perlopiù; ragazzi e ragazze che hanno la stanza piena di libri tecnici, e neanche un romanzo, che parlano per percentuali e grafici, che smontano continuamente tutto quanto attorno a loro presumendo di essere capaci di aggiustare qualsiasi cosa? Uomini e donne dalle capacità nane che convivono con ambizioni titaniche!
Ve li immaginate come esseri dal tono muscolare quasi inesistente totalmente disinteressati alla vita all'aria aperta, e alle attività sportive in genere...
Ehm, ci avete preso. Ma, pare che in particolari occasioni avvengano delle eccezioni alla regola, e ne abbiamo le prove filmate; ben 3 di loro si sono lanciati in un'impresa sportiva outdoor che merita l'attenzione di tutti.
Lo stupore che tali prove hanno suscitato è stato tale che, a distanza di tempo, un altro studente (della specie Homo Sapiens Enginirius, della famiglia degli Informatii) ha sentito il bisogno di recuperare il materiale, montarlo, e consegnarlo alla storia.


Nessun commento: